Palazzo Migliaresi, Pozzuoli, Premio Dicearchia 11 giugno 2021. L’opera di Antonio Isabettini, con le “perenni” gru a simboleggiare le croci sul Golgota, viene assegnata a Cristina Donadio, per la sua speciale dedizione e sensibilità al settore ambientale e quale testimonial prestigioso della lotta al cancro. Il Premio, patrocinato dal Comune di Pozzuoli e giunto alla sua ottava edizione, nasce da un’idea di Ciro e Giovanna Di Francia, rispettivamente padre e sorella di Lia che, all’età di 43 anni, ha perso la sua lotta con il male oscuro. Insieme a Ciro e Giovanna, in qualità di Presidenti di Osservatorio per la Tutela di Ambiente e Salute e del circolo Acli Dicearchia, a moderare l’incontro non poteva mancare Sergio Mantile, l’esperto di sociologia dei disastri, Segretario Ans Campania.
Related Posts
MEETING “SOCIOLOGIA 4.0
FacebookTweetEmail MEETING “SOCIOLOGIA 4.0…
Crisi, incertezza, partecipazione
FacebookTweetEmail Crisi, incertezza, partecipazione Di Pasquale Martucci Studi ed analisi ormai consolidate rilevano che viviamo una condizione caratterizzata…
Comitato Scientifico del Laboratorio Ans Simposio Sociologico
FacebookTweetEmail Comitato Scientifico del Laboratorio Ans Simposio Sociologico La comunità attiva del Vomero, in prima linea con il Comitato Scientifico…