Il 14.5.2019 è la data della prima riunione del nuovo Consiglio Regionale Ans Campania: un clima sereno, allegro, è il sottofondo costante di quasi 4 ore di relazioni, analisi dettagliate, proposte costruttive, confronto democratico, nomine e deleghe. Il nuovo CD campano, presente al completo, riparte con rinnovato entusiasmo e convinzione, dalle new entries Francesco Cioffi Sergio Mantile e Claudio Verstehen al sontuoso ritorno di Mario Bartiromo, dalla riconferma di senatori della sociologia partenopea quali Antonio Virgili e Maurizio Vitiello e di un caposaldo come Ferdinando Tramontano. Una squadra di livello professionale assoluto, elevatissimo, qualificato e certificato, eterogenea, vivace, eclettica, che a breve si arricchirà di altre figure professionali, tra referenti provinciali, riferimenti istituzionali e di commissioni speciali. Compito affascinante, estremamente stimolante, essere nominato rappresentante di un siffatto gruppo, ma soprattutto poterne condividere le pulsioni propositive e la vivida passione per la nostra materia di studio, lavoro e applicazione quotidiana: un vero onore, un orgoglio essere il presidente dei sociologi campani. Mimmo Condurro
Related Posts
MEETING “SOCIOLOGIA 4.0
FacebookTweetEmail MEETING “SOCIOLOGIA 4.0…
Crisi, incertezza, partecipazione
FacebookTweetEmail Crisi, incertezza, partecipazione Di Pasquale Martucci Studi ed analisi ormai consolidate rilevano che viviamo una condizione caratterizzata…
Comitato Scientifico del Laboratorio Ans Simposio Sociologico
FacebookTweetEmail Comitato Scientifico del Laboratorio Ans Simposio Sociologico La comunità attiva del Vomero, in prima linea con il Comitato Scientifico…